Vivere fumando

Fin da piccolo ti viene sempre insegnato di non toccare MAI una sigaretta, verso 15-16 anni…anno più anno meno, puoi decidere se cadere nel “tunnel” del fumo, oppure no. Se fumi sei figo, ti piace, e ti convinci che non puoi farne a meno. E’ bello fumarsi una sigaretta meditando…col passare del tempo il vizio non va via, hai una donna, magari che fuma anche lei, ti sposi, vivi la tua fottuta vita, per poi scoprire a 70 anni il tuo bel cancretto ai polmoni, e morire.

A parer mio non è malissimo..

~ di joshthemajor su 12 giugno 2007.

4 Risposte to “Vivere fumando”

  1. Secondo me è una stronzata nn vale la pena di vivere una vita a metà… il fumo invecchia, rende brutti, e provoca gravi danni alla salute e nn parlo della morte xkè qlla arriva dopo, ma provoca gravi polmoniti e tosse in continuazione… Magari subito ti puoi sentire figo, ma alla fine non sei altro che UN CRETINO…!!!

  2. bhe io fumo…e sono figo!

  3. Io non sono dipendente dal fumo
    Probabilmente non hai nemmeno capito l\’ironia nel "sei figo"
    presto posterò ancora su questo argomento.

  4. Bello la gente ke insulta senza firmarsi =)
    Cmq zio io nn giudico ki fuma, penso ke sbaglia, ma sono scelte.
    Ke fa male è vero, ma come mille altre cose a questo mondo…come è vero ke il fumare fa figo, o meglio, fa gruppo…nella pausa sigaretta ci si trova tutti insieme fumatori, si parla, si socializza…è una buona scusa x attaccare bottone con qualcuno…ki non fuma nn ha questa opportunità.
    Io nn fumo, ho provato e non mi piace. Non tanto xke fa male (se stessi a non fare quello ke fa male nn vivrei più), ma proprio xke non incontra i miei gusti…spendere 3.60€ x un pacchetto d sigarette…approssimativamente 1 ora d fumo…per poi cosa? Avere l\’ambiente ke puzza di fumo, l\’auto che puzza di fumo, i vestiti ke puzzano d fumo, le mani ke puzzano d fumo e l\’alito ke puzza d fumo…con relativa mentina x il post-sizza…e la possibilità ke la gente t stia lontano xke fumi.
    Meglio 1 birra =)

Rispondi

 
