Al Pub

 Si discute di tutto e di più in un bar, quando…
 
Ragazza: Beh, ma voi due come vi siete conosciuti?
Amico1: Eh, sapessi…
Ragazza: Grazie alla ganja fattoni!
Amico2: Esatto!
Ragazza (sorpresa): No davvero? Ma che triste, io scherzavo..
Amico2: La nostra amicizia si è fondata su basi solidissime.
Amico1: Guarda che la droga lega tutto.
 
U.U
 


~ di joshthemajor su 20 agosto 2007.

4 Risposte to “Al Pub”

  1. beh nn era proprio così.. nn l\’avevo kiesto io cm vi siete conosciuti 😛

  2. egocentrica.
     
    >.< 

  3. nn dire cazzate!

  4. ah, hai ragione, l\’avevo chiesto io, a me stesso
    oppure me al mio io? non ricordo.

Rispondi

 
