Un favore

Tu che stai leggendo, stai sprecando il tuo tempo perchè quello che scriverò tra due righe non è quello che stavi cercando, quindi ora prendi e vai con il puntatore in alto alto a destra di questa finestra e clicchi sulla X. Non continuare a leggere tanto quello che dico è puramente insensibile, io ormai provo poche emozioni, sento che dalla vita non mi devo aspettare più nulla. Se sei arrivato fino a questo punto è perchè sei solo un curioso del cazzo, e vuoi scoprire quanto io sia folle nello scrivere e pensare queste cose. Voglio fumarmi una sigaretta, perchè immettendo merda nei polmoni, poi ti sembra che l’aria che respiri faccia meno schifo di quella che c’era prima, si, mi piace illudere il mio cervello. E’ da un po’ di tempo che non bevo seriamente, ma nonostante ciò..sarà che dormo poco, ma vedo sempre con occhi stanchi il mondo, faccio quello che voglio fare senza più pensarci nemmeno. Un po’ di tempo fa ero in metro, e cazzi e mazzi, due tipi iniziano a pestarsi con foga, io impassivo li guardavo, non una piega. Un quarantenne interviene, poi, fermandoli.

A scuola seguo un pelo di più, forse quel pelo che mi consentirà il 60 agli esami, forse quel pelo totalmente inutile. Fattostà che voglio una sigaretta. Non fumo da un po’. Visto, non dovevi leggere.

~ di joshthemajor su 27 settembre 2007.

Una Risposta to “Un favore”

  1. Quando scrivi di cazzate dai il meglio di te…
    Esprimi l\’inutilità della tua vita con l\’inutilità del tuo post, ti amo.
     

Rispondi

 
