E’ ora di mangiare

A volte mi chiedo come fanno alcune persone a farsi le ore sui libri di scuola. Cioè, alla fine non esiste molta gente innamorata dello studio. Si ok, ti fai quei 2-3 secondi a leggere quello che devi fare, poi ti rendi conto che è troppo peso e stop, chiudi li. Non capisco come certa gente fa a mettersi li ed imparare a memoria pagine e pagine di cose di cui non gliene fotte una beata straminchia!

Mi sta molto sul cazzo il fatto che i professori diano 3 libri a scelta da leggere. Di cui devi scegliere il meno brutto, oppure il più corto. Ma cavolo non pensano tanto a farti piacere la lettura, te la fanno odiare e poi ti obbligano a leggere. Ci sono miliardi di libri che ho letto, e che ovviamente non mi ha imposto di leggere nessuno, molto belli, si ma me li sono dovuti cercare io!

Schopenhauer è un gran filosofo, il professore che ce lo ha spiegato a scuola lo ha reso oltre che noioso, quasi da snobbare!!! E’ assurdo! A me piace Schopenhauer e porca puttana come lo ha spiegato male! Ciò mi fa pensare a quante materie potrei rivalutare se solo ci fosse qualcuno che me le spieghi decentemente. Tornando a prima…Io studio fottutamente poco per essere in una quinta liceo, ma comunque me la cavicchio, do una lettura e riesco a sviare sempre. Vedo gente che studia le ore per arrivare al 6-7….cristo devi esser stupido! io arrivo a 6 senza fare nulla, chiamalo dono divino o culo ma è così. Che poi alla fine se studiassi 2 ore al giorno, altro che 6 e 7! Ma poi perchè ho fatto sto post? E che ci faccio online in msn a quest’ora? Vado a mangiare, penso sia l’ora di fare ciò.

~ di joshthemajor su 19 ottobre 2007.

Rispondi

 
