Malvagio

Pensavo…Ma la misericordia di Dio è così infinita? Così assolutamente generosa? O meglio, io, che considero pirla chiunque si allontani troppo dal mio modo di pensare, sarò perdonato?

Dio è fantastico e tutto quello che vuoi, ma mi perdonerà alla fine? Ammettendo che esista ovvio. Penso che una persona credente, non aspetta altro che l’ascesa al regno del signore. Volevo quindi ragionare, sempre considerando l’esistenza di sto simpaticone che ci guarda dall’alto:

a) Io vengo perdonato: Oltre a sputare in faccia a Gabriele, una volta emanata la sentenza dell’onnipotente sia chiaro, deciderò di passare la mia eterna esistenza sfottendo tutte quelle figure bianche che mi circonderanno, per l’eternità.

b) Purgatorio di Dante: Dunque ho 2 possibilità, purificarmi, o andare a subire le pene dell’inferno. Per purificarti però devi scontare le pene dell’inferno per 1000 anni. Dunque non avendo voglia di contare fino a 60*60*24*30*12*1000 = 31’104’000*10*10*10 secondi, preferisco l’inferno.

c) Inferno: ahhh

Quindi, se sei cristiano, devi basare tutta la tua vita alla fede, perchè così avrai un posto sicuro tra le persone bianche, farai del bene, e sarai felice!

Annunci

~ di joshthemajor su 6 novembre 2007.

Una Risposta to “Malvagio”

  1. Questo è bruttino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: