Giustamente così

Prendo la macchina, faccio 30 euro di benzina. Devo andare in piscina, mica li spendo 30 euro di benzina, ma più ne fai, più conviene, più impegni soldi, più risparmi. Giusto?
Quindi arrivo in piscina, rinnovo l’abbonamento…

3.5 euro = 1 giorno
10 euro = 1 settimana
18 euro = 2 settimane
30 euro = 1 mese
70 euro = 3 mesi
120 euro = 6 mesi

Pago 120 euro, dato che conviene. Dunque entro nello spogliatoio, mi svesto ed infilo i vestiti nell’armadietto. Ma non c’è la chiave, ne il lucchetto. Dunque mi, rivesto e mi dirigo all’ingresso, dove una signorina sorridente e che mi scoperei senza troppo indugio mi spiega che il lucchetto lo si può noleggiare ad 1 euro, per un giorno, oppure comprarlo, al costo di 5€. Lo compro e torno nello spogliatoio.

Finito il mio corso di piscina rientro nello spogliatoio, mi faccio una doccia e vado per asciugarmi i capelli: 0.20 euro per 3 minuti di phone.
Indietreggio di qualche metro, prendo un po’ di slancio e tiro un calcio volante al phone, il quale oltre ad accendersi, cade a terra, poi esplode.

Fortunatamente preferisco stare a casa a fare un beato cazzo.

~ di joshthemajor su 20 novembre 2007.

2 Risposte to “Giustamente così”

  1. si…xò la parte della signorina potevi evitartelo marpione!!

  2. Eccola sempre pronta a cogliere l\’ago nel pagliaio. Bhhhacca

Lascia un commento