E’

Troppa poca gente condivide il mio pensiero, via via che il tempo scorre. Sempre di meno sono le persone che credono in quello cui credo io, che capiscono la mia visione della vita, che trovano punti comuni con le mie idee. Mi trovo in situazioni in cui sono quasi deciso a lasciar perdere, a lanciare un sonoro “vaffanculo” e andarmene, perchè mi rendo conto di essere accerchiato da un insieme di idioti che mi guardano con il loro occhiali rose e fiori. Ormai abituati a preferire ciò che la massa preferisce, ad amare ciò che ci è stato detto di amare. Questa era la definizione di “Pazzo”.

~ di joshthemajor su 8 gennaio 2008.

Rispondi

 
