Non è così

Non è che io abbia un gran problema, anzi pressochè nullo, a parer mio. In pratica ho letto su wikipedia che il fumo di sigaretta, oltre a far male, crea dipendenza, e fin qui ci siamo tutti, no? Bene, l’inserzione continua con scritto che un individuo sviluppa i sintomi di dipendenza, che lo spingono quindi ad accendere una sigaretta, quando la nicotina presente nel corpo, e dunque nel sangue è in difetto, e che la massima richiesta di assunzione giunge tra le 48 e le 72 ore dopo l’ultima fumata. Penso che ciò sia una cazzata. Per dimostrarvelo non sto fumando da quasi 30 ore, e oltre a non aver molta voglia di fumare, mi son reso conto che è sabato. Di conseguenza ho personalmente riscontrato che quando si è perfettamente ubriachi, oltre a non ricordarsi le sigarette fumate, si sta molto bene, e si diventa immortali. Se dubitate di quello che dico, potete provare a fumare una sigaretta dopo un litro esatto di birra, e riscontrarne i risultati il giorno dopo.

Se vi viene un cancro, non è colpa mia, anzi, magari se avreste cominciato a fumare non vi sarebbe venuto. Piccolo esempio:

Tornando da scuola devi scegliere se passare per la fabbrica o per il Tabaccaio, tu non lo sai ma la Fabbrica emana gas altamente tossici nel raggio di 500 metri, la strada è però più corta e sarà di li che passerai per tornare ad A, la tua Abitazione, percorrendo quindi il percorso 2.

Nel caso invece tu fossi stato un tabagista affermato, ogni giorno saresti passato per il percorso 1, che ti permette di passare per il tabaccaio T, e giunger infine felice e beato alla tua Abitazione con le tue Morris.

Ciò mi porta a dire che probabilmente sta sera fumerò almeno una sigaretta.

~ di joshthemajor su 23 febbraio 2008.

Una Risposta to “Non è così”

  1. Non reggi nemmeno le prime 48 ore?

Rispondi

 
