Sconnessioni

Ecco, ora non lo trovo più. Di vitale importanza, era di vitale importanza, quel cazzo di documento. Convinto di averlo addosso fino a quando ti serve, e poi…Puf, nulla. Inizio a cercare nei posti più ovvi: su, giù, destra, sinistra, ovest, nord-ovest, est, camera mia, tutta camera mia, angoli più insidiosi e lontani di camera mia, il cesso di camera mia, il lavabo di camera mia, il vigneto di camera mia, chiedo ai ragni di camera mia, ok, la smetto. Compare il gatto… “bello gatto, tatòne”. Poi mi metto al pc, dunque chatto…

il mio io: “idiota”
io: “cazzo vuoi?”
il mio io: “cercavi qualcosa?”
io: “cazzo vuoi 2?”
-utilizzo il mio io-
io: “porca la vergine”
il mio io: “bravo, continua la ricerca”

Ora prendo di nuovo a cercare, devo accusare qualcuno: Chiamo mia madre

mamma di Josh: “Non ho toccato nulla io”
io: “camera mia non è più la stessa da quando son tornato, non trovo più Niente”
mamma di Josh: “Si chiama: mettere a posto le cose”
io: “si chiama: per me nulla è a posto”

Ok, piano fallito, devo pensare qualcosa: Finisco la birra. Giusto, fare mente locale.

il mio io: “eccoti qua”
io: “devo trovarlo per forza”
il mio io: “non ti posso aiutare”
io: “dai cristo! pensa!”
il mio io: “quando l’hai rimosso dalla tasca, probabilmente eri ubriaco”
io: “cazzo di birra bastarda”
io: “sigaretta”

Fumando nervoso, comincio a cercare in ogni angolo della casa, arrivo persino in ripostiglio, e infine in garage. Nulla.

Poi lo trovo, nel posto più impensabile di camera mia, probabilmente nella zona segreta.

~ di joshthemajor su 14 marzo 2008.

2 Risposte to “Sconnessioni”

  1. Nooo dove l hai trovato???

  2. Nella zona segreta

Rispondi

 
