Tutto ciò, per dire

Oggi ho perso il portafoglio. L’avevo lasciato in università, così ho fatto la strada che congiunge casa mia con la scuola a velocità impressionante. Con il motore mille sono arrivato a 120kmh in città, pur di arrivare prima possibile. Il top del top tra i top, è stato sfrecciando lungo la strada costeggiante un campo a senso unico (sì abito in campagna) dove un vecchio in bicicletta che viaggiava in contromano mi fa segno di non andare forte urlandomi dietro.
Ora, contro i porco dio vecchi del dio merda, non ho nulla, però cazzo se sto andando forte lo sto facendo con la testa, almeno il più delle volte, non come te, convinto di essere il re della strada su un pezzo di ferro cigolante che rischia la morte sei volte al giorno inconsciamente!
Non vorrei trattare l’argomento donne al volantesennò si muore. Ok, ho la patente da meno di un anno, non sono un pilota, ma guido meglio io da sbronzo che troppe donne sobrie!

~ di joshthemajor su 13 ottobre 2008.

Rispondi

 
