Welcome Ernia Iatale

Dottore: Stefano dovresti smettere di Bere alcolici, fumare e bere caffè.

Io: Ok, escludiamo tutte le festività, i venerdì, i sabati e le domeniche, giorni in cui mangio e bevo ciò che mi pare. Mi impegnerò nel bere solamente 2 caffè al giorno, escluso il lunedì… Il lunedì non puoi limitarlo.
Escludiamo inoltre le giornate in cui sono particolarmente intento al suicidio.

Dottore: Mah… Non ci siamo (si accende una Camel, io mi rollo una tabaccata)

Io: Non vorrà mica avermi sulla coscienza! Giornali che titolano: “Ragazzo si suicida, se avesse potuto bere un caffè seguito da una sigaretta probabilmente non lo avrebbe fatto”. *sbuffa del fumo bianco*

Dottore: Si…

Io: Diciamo poi che… Nei giorni in cui accade qualsiasi cosa giudicata da me come “celebrabile”, posso fare tutto… Compreso il buttare giù una Tachipirina con un Oki sciolto nel vino.

Dottore: Bravo, gli effetti collaterali non esistono.

Io: Lo dicevo io, sono per le checche.

~ di joshthemajor su 13 febbraio 2013.

Rispondi

 
